sispi_logo_bkg

s.i.s.p.i.
logo sispi

scuola internazionale di specializzazione con la procedura immaginativa srl
Milano, Via Lanzone 31

   

 

contatti

sede legale:

Via Lanzone 31
IT-20123 Milano

per informazioni:

info@sispi.eu
+39 02 7639 0359

segreteria organizzativa:

segreteria@sispi.eu

presidente / rappresentante legale:

Alberto Passerini
passerini@sispi.eu

dove siamo

s.i.s.p.i. milano offre la comodità a tutti coloro che dalla francia, dalla svizzera e da altre nazioni europee hanno il piacere di seguire i nostri corsi, seminari e congressi.


s.i.s.p.i. milano
via lanzone 31

tram: 19
bus: 94 – 58 - 50 (fermata S.Ambrogio, 3’ a piedi)
metro: linea 2 (verde), fermata S.Ambrogio, 3’ a piedi; linea 3 (gialla), fermata Missori, 13’ a piedi
stazione ferroviaria: Cadorna (FNM, 1 fermata di metro linea 2), Garibaldi (FS, NTV, TGV, 4 fermate di metro linea 2), Centrale (FS, NTV, 6 fermate di Metro Linea 2), Lambrate (FS, 10 fermate di metro linea 2).

La SISPI, attraverso le sue attività formative e i servizi erogati dai suoi professionisti o da coloro che sono formati con il metodo dell’Esperienza Immaginativa (Rêve-Eveillé o Procedura Immaginativa) è presente sul territorio italiano in numerose province ed è collegata con un network, derivato dalla stessa matrice culturale (Rêve-Eveillé di Desoille), presenti in almeno 13 Paesi (Italia, Francia, Spagna, Belgio, Svizzera, Grecia, Portogallo, Malta, USA, Russia, Argentina, Uruguay, Brasile) potendo erogare le prestazioni in 7 lingue differenti (Italiano, Francese, Inglese, Greco, Portoghese, Spagnolo, Russo).


Visualizzazione ingrandita della mappa