sispi_logo_bkg

s.i.s.p.i.
logo sispi

scuola internazionale di specializzazione con la procedura immaginativa srl
Milano, Via Lanzone 31

   

 

tariffario

Tariffe spazi per i servizi alla persona erogati da professionisti SISPI

La SISPI propone delle tariffe consigliate, per le prestazioni erogate dai propri professionisti, che esercitano in Italia, secondo i requisiti previsti dalla legge. Tali tariffe sono generalmente applicabili quando il professionista esercita presso il proprio studio o presso una sede SISPI. Possono subìre variazioni anche consistenti se erogate presso altre sedi.

Lo scopo di questo tariffario è unicamente quello di orientare l’utente su un possibile preventivo di spesa, fermo restando che non sostituisce a nessun titolo le tariffe determinate da ordini professionali, associazioni di categoria, norme vigenti né la libera determinazione del singolo professionista nell’applicare importi differenti. Uno sconto può essere applicato per prestazioni erogate in convenzione.

Tariffe consigliate

 

Tariffe spazi per professionisti, gruppi o enti

La SISPI mette a disposizione spazi, idoneamente arredati ed attrezzati, per i propri professionisti, presso le sue sedi, alle tariffe sotto indicate, fatto salvo per accordi e prestazioni diversamente regolamentati. Uno sconto del 10% può essere applicato per i membri del Registro Professionisti SISPI e per i collaboratori a vario titolo.

La concessione in uso degli spazi avviene tramite accordo scritto (contratto o altra forma giuridicamente valida), non vicaria a nessun titolo l’obbligo di appartenenza a ordini o associazioni di categoria previste dalla legge, non autorizza di per sé ad esercitare in mancanza dei requisiti di legge. Il professionista o la persona giuridica dovrà provvedere in proprio alle coperture assicurative per l’attività che intende esercitare.

Tariffe consigliate